OFFICIALLY THE BEST PRICES OF THE SEASON (UP TO 60% OFF)
Carrello:     €0.00
0

Informativa sulla Privacy

1. Introduzione

Questa informativa sulla privacy descrive come raccogliamo, utilizzare e proteggere le informazioni dei clienti abbiamo ottenuto. A meno che la legge richiede o prevede il contrario, adotteremo misure ragionevoli per proteggere la vostra privacy. Le informazioni sui clienti è ottenuto da questo sito, i suoi subwebsites o legami amichevoli al fine di aiutarci a svolgere la nostra attività meglio. Promettiamo che i dati non saranno mai divulgate a terzi. Ci saranno anche i nostri clienti con misure di sicurezza adeguate per proteggere la informaton personale dei nostri clienti. In linea generale, i clienti possono visitare il nostro sito web per conto proprio senza dirci qualsiasi informazione individuale. Tuttavia, a volte potremmo bisogno di alcune informazioni, quali il nome e l'indirizzo. Prima di raccogliere i dati personali dei clienti, vi faremo i clienti a capire i nostri obiettivi.
Se l'utente accetta di dirci le vostre informazioni personali, potremmo aver bisogno di contattare l'utente, elaborare gli ordini o fornire il servizio di abbonamento per l'utente attraverso le informazioni di contatto che hai fornito a noi. Se non siete disposti a fornire le informazioni pertinenti, ci sarà anche respct vostro desiderio.

2. Quali tipi di informazioni di vostro sono da raccogliere?

Il cliente informazioni ottenute ci aiuterà a fornire un servizio personalizzato per continuare a migliorare l'esperienza di shopping dei nostri clienti. I tipi di informazioni che raccogliamo sono i seguenti:
2.1 I casi in cui si forniscono informazioni: quando si effettua il login al sito e acquistare i prodotti, creare un account, necessitano di informazioni, presentare i vostri commenti o utilizzare altri modi di contattarci, raccoglieremo le informazioni pertinenti. Quali tipi di informazioni devono essere raccolte dipende il contenuto della comunicazione tra i clienti e noi, ma possono includere nome, indirizzo per la corrispondenza, indirizzo postale per le fatture, l'indirizzo e-mail, i dettagli per il pagamento, i dati di posizione, nonché il altre informazioni che i clienti sono disposti a fornire.
2.2 I casi in cui le informazioni vengono raccolte automaticamente da noi: dopo che i clienti utilizzano il nostro sito web o servizio attraverso i cookie, etichette o altri metodi, le informazioni che vengono raccolte automaticamente include il nome di dominio, i tipi di browser web e sistema operativo, i siti web e pagina web che sono stati sfogliati, i collegamenti che sono stati cliccato, l'indirizzo IP, il tempo di visitare il sito web così come gli URL pertinenti e importanti per la visita dei clienti al sito. Utilizziamo questo tipo di informazioni per migliorare l'esperienza di shopping online dei nostri clienti e fornire un servizio più conveniente e più personalizzato. Alcuni dei nostri siti web possono consolidare questi tipi di informazioni con le informazioni personali.

3. Regole in materia di tutela dei minori

Non forniamo il nostro servizio per i minori. Gli utenti di età inferiore ai 18 anni sono invitati a non presentare alcuna informaiton personale. Tuttavia, gli utenti di età inferiore ai 18 anni sono ancora invitati a visitare il nostro sito, sapere di più sui nostri prodotti e utilizzare le altre funzioni che non comportano informazioni personali.
Se i genitori di un minorenne che abbiamo già raccolto le informazioni personali di quella minore, non esitate a contattarci. Se è il vero e proprio caso, cancelleremo immediatamente le informazioni rilevanti. In alcune giurisdizioni, può essere vietato per noi per ottenere gli indirizzi di posta elettronica degli utenti di età inferiore ai 18. Pertanto, adotteremo misure per bloccare i messaggi di posta elettronica inviati a noi da minori pari o al di sotto dei 18 .

4. Come navigare, aggiornare, modificare o cancellare le informazioni personali?

I clienti hanno il diritto di navigare e correggere le informazioni personali sul sito web, e ci possono richiedere per eliminare le informazioni. Dopo aver creato un account e l'accesso, i clienti possono sfogliare, aggiornare e correggere le informazioni presentate. Se un cliente non è stato registrato con un numero di conto, o se un cliente che è stato registrato con un account vuole cancellare le informazioni personali fornite, non esitate a contattarci.

5. Modi per modificare

Si può modificare il contenuto di questa politica sulla privacy di volta in volta per riflettere con precisione la vigilanza e regolamentazione, la raccolta dei dati e le misure aperte al momento. Tutti i termini modificati saranno automaticamente entrerà in effetti 3 giorni dopo l'annuncio di loro. Siete invitati a prestare la massima attenzione ai nostri sviluppi in qualsiasi momento.